concertiConcerti

Concerto di Epifania 2023

Concerto di Epifania

Il tradizionale appuntamento corale di inizio anno organizzato dal Coro Voci del Bondone torna a Sopramonte.
Protagonisti della serata, sotto la direzione di Maurizio Postai, saranno:

Coro Voci del Bondone
Coro Laboratorio Musicale
Elisa Pichler, soprano
Valentina Moser, pianoforte

Abbinata al concerto una raccolta di offerte libere in favore dell'Associazione Gli Amici di Sofi, sorta in ricordo della piccola Sofia Zago, venuta a mancare nel 2017 a soli 4 anni a causa della malaria cerebrale contratta in ospedale per uno scambio ematico.

giovedi' 5 gennaio 2023, ore 20.00
Chiesa parrocchiale di Sopramonte

Nona di Beethoven

Lunedi' 26 dicembre alle 20.45 saremo impegnati all'Auditorium S. Chiara di Trento nell'esecuzione in prima assoluta della trascrizione per banda della Nona Sinfonia di Ludwig van Beethoven.

Coro Laboratorio Musicale (Ravina) e Corale Monteverdi (Cles), diretti dal M. Maurizio Postai

Luciana Pensa, Soprano
Michela Bregantin, Mezzosoprano
Danilo Formaggia, Tenore
Paolo Battaglia, Baritono

Orchestra di Fiati del Conservatorio di Trento

Direttore M. Giancarlo Guarino

Ingresso euro 7.00.
Prevendita presso le Casse dell'Auditorium S. Chiara o online sul sito www.centrosantachiara.it

Dai media:
Fotografie:

Concerto per Amnesty

Concerto per Amnesty 2022

Tradizionale appuntamento a sostegno della difesa dei diritti umani, organizzato dal Laboratorio Musicale APS in collaborazione con il gruppo Amnesty di Trento.

Protagonisti il coro Laboratorio Musicale che proporra' brani della tradizione natalizia, accompagnati all'organo da Valentina Moser. A completamento del programma alcuni brani strumentali (Carlo Magnaguagno, oboe, e Valentina Moser, organo) e brani solistici (Elisa Pichler, soprano).

Attivisti di Amnesty International presenteranno e inviteranno il pubblico presente a firmare due dei cinque appelli di Write for Rights assegnati all'Italia, la maratona mondiale di raccolte firme per i diritti umani.

Coro Laboratorio Musicale (Ravina)
Elisa Pichler, soprano
Carlo Magnaguagno, oboe
Valentina Moser, organo

Maurizio Postai, direttore

Domenica 18 dicembre 2022, ore 18.00
Badia S. Lorenzo, Trento

locandina - programma - Amnesty W4R - comunicato stampa

Concerto di S. Cecilia

Torna il tradizionale appuntamento nei dintorni di S. Cecilia (22 novembre) in onore della patrona della musica e dei cantori. Protagonisti della serata i cori Laboratorio Musicale, Stella del Cornet e i cori parrocchiali di Ravina e Romagnano.

sabato 19 novembre 2022, ore 20.00

Chiesa parrocchiale di Romagnano

Concerto d'autunno 2022

Sotto la direzione del maestro Maurizio Postai, protagonisti della serata la corale Monteverdi di Cles e il coro Laboratorio Musicale di Ravina, a cui si aggiungono il soprano Elisa Pichler e all'organo Valentina Moser.

Venerdì 11 novembre 2022, ore 20.30

Chiesa parrocchiale di Ravina