Concerti per Amnesty 2019

Stampa

Concerto di Natale per Amnesty International

Doppio appuntamento per il tradizionale concerto proposto dall'Associazione Laboratorio Musicale nel periodo natalizio a sostegno di Amnesty International e della difesa dei diritti umani.

Il primo appuntamento, organizzato in collaborazione con il Gruppo Amnesty di Rovereto e Alto Garda, vedrà protagonisti, sotto la direzione del maestro Maurizio Postai, il coro polifonico Laboratorio Musicale, il coro della Scuola Steiner di Trento, l'orchestra LàMus Ensemble, e il pianista Michele Calzà, impegnati nell’esecuzione di pagine di Bach, Beethoven, Haydn e Mendelssohn.

Lo stesso concerto viene riproposto il giorno successivo nel secondo appuntamento, organizzato in collaborazione con il Gruppo Amnesty di Trento.

Durante le due serate, attivisti di Amnesty International presenteranno alcuni appelli di “Write for Rights”, maratona mondiale di raccolte firme, quest'anno in favore di giovani difensori dei diritti umani per sostenerli e incoraggiarli a continuare a osare, per aiutarci a cambiare il modo in cui guardiamo il mondo.

ingresso libero

 

sabato 14 dicembre 2019, ore 21.00

Sala Filarmonica (Rovereto)

 

domenica 15 dicembre 2019, ore 18.00

Chiesa S. Francesco Saverio (Trento)

 

locandina - programma