Concerti per Amnesty 2023

Doppio appuntamento per il tradizionale concerto a sostegno della difesa dei diritti umani, organizzato dal Laboratorio Musicale APS in collaborazione con l'associazione culturale Euritmus e i gruppi Amnesty di Rovereto e Trento.

Protagonisti delle due serate gli archi dell'Orchestra Sinfonica delle Alpi che proporranno due brani strumentali, rispettivamente di Corelli e Mozart, ed accompagneranno il coro Laboratorio Musicale nell'esecuzione del Magnificat di Vivaldi e di brani della tradizione natalizia.

Attivisti di Amnesty International presenteranno e inviteranno il pubblico presente a firmare due dei cinque appelli di Write for Rights assegnati all'Italia, la maratona mondiale di raccolte firme per i diritti umani.

Coro Laboratorio Musicale (Ravina)

Orchestra Sinfonica delle Alpi

Maurizio Postai, direttore